L’AUTUNNO IN UMBRIA: unione tra colori e sapori.

È cominciato l’autunno in Umbria, comincia a fare freddo e c’è la voglia di scaldarsi con vino e castagne, ma il freddo non ferma la necessità e la voglia di viaggiare, l’autunno in Umbria è per tutti un’indimenticabile esperienza di colori e sapori.

L’autunno in Umbria è magia, è scaldarsi dal freddo umido, è il mare di nebbia visto da Assisi, Perugia, Montefalco, Spoleto, è il vino, sono i falò, i lunghi viali alberati e i boschi che prendono decine di sfumature di rosso e arancione. Ma l’autunno in Umbria è rappresentato anche dagli innumerevoli eventi a tema enogastronomico e culturale.

E allora perché non passare l’autunno in Umbria all’insegna dell’enogastronomia, della cultura e della spiritualità?

L’autunno in Umbria è ricco di eventi come Frantoi Aperti dal 1 al 25 novembre per scoprire l’oro verde dell’Umbria, la mostra mercato di miele che si terrà proprio a Foligno dal 16 al 18 novembre, la mostra mercato del tartufo di Valtopina dal 17 al 25 novembre. L’autunno in Umbria è anche cultura e spettacolo grazie a Strumenti&Musica Festival a Spoleto dal 21 al 25 novembre.

L’autunno in Umbria non vi fa mancare il vino, l’olio, il buon cibo e la cultura. L’autunno in Umbria è semplicemente magia.

Venite a trovarci nel cuore dell’Umbria, a Foligno, per trascorrere due giorni autunnali approfittando delle nostre offerte create ad hoc per te e la tua famiglia! Avrai in omaggio anche dei piccoli tesori umbri e dei gadget da portare con te così che non ti dimenticherai della nostra meravigliosa regione!

Vieni a passare l’autunno in Umbria a Palazzo Pierantoni, le nostre offerte puoi leggerle nell’immagine sottostante.

Per prenotare puoi mandarci una mail a info@ostellodifoligno.it, chiamarci allo 0742353776 oppure mandare un messaggio WhatsApp al 3386318114!

Leave a comment