L’AUTUNNO IN UMBRIA: UNIONE TRA COLORI E SAPORI.

L’AUTUNNO IN UMBRIA: UNIONE TRA COLORI E SAPORI.

È cominciato l’autunno in Umbria, comincia a fare freddo e c’è la voglia di scaldarsi con vino e castagne! Ma il freddo non ferma la necessità e la voglia di viaggiare, l’autunno in Umbria è per tutti un’indimenticabile esperienza di colori e sapori.

L’autunno in Umbria è magia, è scaldarsi dal freddo umido, è il mare di nebbia visto da Assisi, Perugia, Montefalco, Spoleto, è il vino, sono i falò, i lunghi viali alberati e i boschi che prendono decine di sfumature di rosso e arancione. Ma questa stagione è rappresentata anche dagli innumerevoli eventi a tema enogastronomico e culturale.

E allora perché non passare la stagione all’insegna dell’enogastronomia, della cultura e della spiritualità?

L’autunno in Umbria è ricco di eventi come Frantoi Aperti dal 1 al 25 novembre per scoprire l’oro verde dell’Umbria, la mostra mercato di miele che si terrà proprio a Foligno dal 16 al 18 novembre, la mostra mercato del tartufo di Valtopina dal 17 al 25 novembre. L’autunno in Umbria è anche cultura e spettacolo grazie a Strumenti&Musica Festival a Spoleto dal 21 al 25 novembre.

L’autunno in Umbria non vi fa mancare il vino, l’olio, il buon cibo e la cultura. L’autunno in Umbria è semplicemente magia.

Venite a trovarci nel cuore dell’Umbria, a Foligno, per trascorrere due giorni autunnali approfittando delle nostre offerte create ad hoc per te e la tua famiglia! Avrai in omaggio anche dei piccoli tesori umbri e dei gadget da portare con te così che non ti dimenticherai della nostra meravigliosa regione!

The following two tabs change content below.

Francesco Serafini

Ultimi post di Francesco Serafini (vedi tutti)

Rimani sempre aggiornato sulle nostre novità e promozioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Ho letto ed accettato l'informativa sulla Privacy relativa al Regolamento UE n. 679/2016