PRIMI D’ITALIA 2018 INSIEME AD OSPITI SPECIALI!

ARRIVEDERCI ALL’EDIZIONE 2019!!!

 

Finalmente stanno tornando i Primi d’Italia! Una delle kermesse culinarie più belle (e più buone) del bel paese, l’unico vero e inimitabile festival dei primi piatti.

Tra le decine di eventi dei Primi d’Italia, i percorsi culinari e i villaggi del gusto c’è qualcosa che ci riguarda strettamente. Infatti nel nostro meraviglioso ostello ospiteremo un villaggio del gusto molto speciale, il villaggio dei primi di Anna Moroni, che insieme ad altri personaggi illustri animeranno i Primi d’Italia 2018.

Mappa dei villaggi del gusto

Anna Moroni, nota per aver fatto parte de La Prova del Cuoco per lunghi anni insieme ad Antonella Clerici, è una dei tanti volti noti della cucina e dello spettacolo italiano che animeranno i Primi d’Italia, tutti se la ricordano per la sua simpatia, la sua dolcezza, lo spiccato senso dell’umorismo e non per ultimo le sue doti culinarie.

I Primi d’Italia si terranno dal 27 al 30 settembre 2018, sarà una quattro giorni di eventi speciali, ospiti illustri, spettacoli, mostre e intrattenimenti per grandi e piccini nel centro storico di Foligno.

Date un’occhiata alla nostra offerta creata ad hoc per i Primi d’Italia e venite a trovarci! I Primi d’Italia come ogni anno porteranno un grande afflusso da tutta Italia e da tutto il mondo, e noi come sempre vi aspettiamo a braccia aperte, ma questa volta con un’ospite speciale in più, Anna Moroni!

Offerta Primi d’Italia

Leave a comment